Nuovamente in Hit Parade su Italy iTunes Top Songs per #Luna e Sole di Luca Maris

LUCA MARIS LUNA E SOLE

23.01.2017 Nuovamente in Hit Parade su Italy iTunes Top Songs per #Luna e Sole di Luca Maris                 Radio Date 01.02.2017 (Radio Edit) su Radio Airplay Indipendenti e Tv Airplay Indipendenti

luca maris itunes luna e soleContinua la Hit Parade tra una posizione e l’altra per Luna e Sole (La pace nel mondo non conosce razzismo!)  di Luca Maris feat. Tony Esposito (al Tamborder) su Italy iTunes Top Songs, non più una sorpresa ma dopo diversi mesi possiamo dire un’autentica certezza.

Il messaggio del brano è chiaro, forte e diretto, è a favore dell’unione dei popoli nel mondo, a favore della pace ed è contro le guerre, il razzismo e la discriminazione. Il ritmo (movimento) di Luna e Sole, simboli della nostra esistenza, scandiscono giorni e notti indistintamente sulla terra, di qualsiasi essere vivente, di qualsiasi etnia, colore e sesso.

LUCA MARIS LUNA E SOLE

Il brano è stato scritto testo e musica da Luca Maris e anche la programmazione, l’arrangiamento e la direzione musicale è di Luca Maris che reputa il brano la sintesi della creatività in musica.

Il brano è stato prodotto dalla produttrice discografica Ines Diaz (vedi foto) e da Luca Maris per la casa discografica indipendente M.D. Produzioni.

Radio Date 01.02.2017 (Radio Edit) su Radio Airplay Indipendenti e Videoclip Musicale su Tv Airplay Indipendenti.

Ascolta e Guarda il Brano Luna e Sole su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=wof7-biSgJI

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*