Lorenzo Fragola: “mi allontano per tornare con qualcosa da dire”

Lorenzo Fragola, oramai, è un cantautore noto grazie alla sua partecipazione e vittoria nell’ottava edizione di X Factor. Il suo ultimo album “Zero Gravity” è stato un gran successo, all’interno ci troviamo il brano “Infinite volte” presentanto al Festival di Sanremo 2016.

Il ragazzo, ventunenne, da un po’ di tempo non era molto presente né sui social né in tv e ha deciso di spiegare il motivo di questo suo allontanamento attraverso un messaggio sui social.

Da un po’ di tempo non sono presente sui social, mi faccio vedere poco in giro e ancor meno in TV.
Scrivo molte canzoni, anche se è un periodo difficile, e mi trovo in una lotta continua tra chi sono e chi vogliono che io sia. E con “vogliono” intendo tutti e nessuno in particolare. La verità è che in due anni di attività ho corso tanto e pensato poco, mi sono lasciato trasportare dalle cose e dal mio istinto; fortunatamente finora il mio lavoro mi ha portato a raggiungere tanti traguardi anche se è arrivato il momento di fare le cose con la calma necessaria. Per questo motivo ho deciso di staccare un po’ e concentrami sul lavoro del prossimo album. In un contesto in cui nessuno si prende una pausa, per paura di sparire, e poi finisce per riempire il proprio pubblico con una caterva di cagate, io preferisco mettermi di lato, lavorare sodo e poi tornare con qualcosa da dire. Vi voglio bene“.

Dal messaggio si evince una sottile e velata critica ai suoi colleghi cantanti che spesso danno in pasto schifezze al proprio pubblico pur di essere sempre in pista.

Dal tag #NewAlbum che segue il messaggio, capiamo bene quanto sia davvero immerso e impegnato in un nuovo lavoro e quanto gli piaccia fare le cose per bene, quindi Lorenzo, tranquillo i tuoi fan ti aspettano!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*