Luciano Ligabue comunica la triste notizia

Ligabue, visibilmente dispiaciuto, ha dovuto dare una brutta notizia ha i suoi fan. Il tour “Made in Italy – Palasport 2017” che sarebbe dovuto partire proprio oggi, 3 febbraio, dal Palalottomatica di Roma è stato rinviato e con se tutte le successive date di Roma.

E’ stato lo stesso cantante a rivelare la notizia attraverso un video dove ha raccontato i motivi: “Ciao a tutti purtroppo non ho buone notizie. Mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali, devo assolutamente tenere la voce a riposo per non creare danni maggiori. Sono costretto ad un periodo di riposo di dieci giorni. Il che vuol dire, e quanto a malincuore ve lo devo dire, che le date di Roma vengono rimandate. Sono spostate, hanno già trovato degli spazi fra aprile/maggio e sarà così”.

Infatti le date sono state così recuperate:

12 aprile – NUOVA DATA a recupero del 3 febbraio

13 aprile – NUOVA DATA a recupero del 4 febbraio

19 maggio – NUOVA DATA a recupero del 6 febbraio

20 maggio – NUOVA DATA a recupero del 7 febbraio

21 maggio – NUOVA DATA a recupero del 10 febbraio

Il cantante era molto abbatuto nel video e ha aggiunto: “Vi potete immaginare il mio stato d’animo, la mia frustrazione. Io attendevo con ansia l’inizio di questo tour, non vedevo l’ora di cominciare al PalaLottomatica proprio l’esecuzione dal vivo di un album a cui tengo così tanto e di uno spettacolo che credo vi piacerà. L’abbiamo preparato scrupolosamente però, insomma, purtroppo non è possibile. Vi abbraccio e ci vediamo quindi ad Acireale con la prima e poi via via con tutte le altre. Ciao a tutti!”.

Il calendiaro così com’era riprenderà proprio da Acireale il 14 febbraio.

Auguriamo a Luciano Ligabue di riprendersi il prima possibile!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*