Mina in qualche modo torna al Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo partirà a breve, martedì  7 febbraio con grandi ospiti internazionali e nazionali e sopratutto al centro di tutto: la musica!

Tra gli ospiti, ogni anno, vorremmo vedere lei, una delle più grandi artiste italiane, tanto amate e acclamate dall’Italia: Mina! La grande voce italiana, tornerà però in qualche modo sul palco di Sanremo. Per chi sperava nel suo ritorno fisico, resterà ancora una volta deluso. Mina ci fa sentirà la sua stessa assenza dal palco del Festival di Sanremo, ormai dal lontano 1961. La sua voce, però, farà da colonna sonora alle esibizioni di danza del tedesco JSM, in arte Steven Otten. Il musicista e dj austriaco Parov Stelar ha rivisitato un suo pezzo All night, inserendo, 75 secondi della voce della nostra amata Tigre di Cremona.

Massimo Pani, figlio e partner produttivo di Mina ha dichiarato: “E’ una provocazione, ancora una volta dimostra quanto è avanti e quanto è duttile”. La performance infatti è modernissima, in stile electro- swing con campionamenti scratch da dj.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*