Stefano Noferini: eccellenza della Techno House Music

Stefano Noferini, eccellenza della techno house music a livello mondiale e fiore all’occhiello nel suo genere musicale per il nostro paese, è appena rientrato da un tour straordinario che ha fatto visita in sud America, centro America e Stati Uniti, per poi chiudere il cerchio in Europa (da dove era partito il tour).

Stefano Noferini

stefano noferini

Stefano Noferini è apprezzatissimo all’estero, ormai da anni all’apice tra gli esponenti della techno house music, ha preso parte ad uno degli eventi musicali nel panorama radiofonico più importanti al mondo: stiamo parlando del Club Edition.

Il Club Edition è un evento radiofonico che coinvolge i migliori dj del pianeta del settore techno house e Stefano Noferini prende parte con continuità a questo evento seguito in quasi 70 paesi del mondo, dimostrando tutto il suo talento in quello che il format del Club Edition offre ai partecipanti per far divertire gli ascoltatori: un dj set di sessanta minuti massimo in cui la qualità e il livello musicale salgono alle stelle!

Nel suo tour intercontinentale, Stefano Noferini ha più volte durante le sue esibizioni, registrato i suoi dj set per il celebre Club Edition. Uno degli ultimi a cui ha preso parte è stato il Club Edition 234 registrato a Guadalajara, in Messico al Bar Americas, durante la sua esibizione live del suo strepitoso tour.

La scelta delle tracce di Stefano Noferini è a dir poco eccezionale, undici tracce che ci hanno fatto ballare, ci hanno trascinati in un ritmo incalzante e sinuoso allo stesso modo, qualcosa che pochi Dj al mondo sanno creare, e uno di questi è senza dubbio Stefano Noferini.

È partito con Guti – Ieuuuu (Original Mix) come prima traccia, a seguire Matteo Gatti – Boy original mix, terza traccia David Herrero – Its Time for Change (Original Mix). La scelta della quarta traccia è ricaduta su un pezzo dello stesso Stefano Noferini, Stefano Noferini, Danniel Selfmade – No Tone (Original Mix) di grande spessore. Di seguito la quinta traccia scelta è stata Vanjee, m.O.N.R.O.E – Next Reality (Original Mix), la sesta Roland Clark – Deep Pride (Josh Gregg Remix), la settima tracia di Gianluca Rattalino – Vamos (Original Mix), l’ottava traccia di Gianni Cuomo – Bogart (Original Mix),la nona traccia di JUST2 – Body Basic (Original Mix), la decima traccia di N-Telekia – Dumb On The Drum (Original Mix) e per chiudere col botto e quindi terminare questo spettacolare dj set di 60 minuti, l’undicesima traccia è la bellissima Enueve dello stesso Stefano Noferini e Danniel Selfmade.

Per seguire tutti i progetti musicali di Stefano Noferini tra cui quello della Deeperfect, ma soprattutto sostenerlo sui suoi canali ufficiali, basta iscriversi al suo canale Youtube https://www.youtube.com/user/StefanoNoferini per poter condividere su social la sua musica, oppure seguirlo su Facebook alla pagina ufficiale https://it-it.facebook.com/officialstefanonoferini/ oppure su Instagram https://www.instagram.com/stefanonoferini/?hl=it e magari seguire le sue performance da Twitter https://twitter.com/stefanonoferini .

Per ascoltare la musica di Stefano Noferini dai suoi canali dedicati esclusivamente alla musica, allora non potete perdervi il suo canale su https://soundcloud.com/stefano-noferini oppure per scaricare la sua musica, il suo canale su Beatport https://www.beatport.com/artist/stefano-noferini/16027 .

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*