Paola Turci: “l’erotismo è donna”

Abbastanza chiaro ormai il rifiuto di Paola Turci verso l’uomo. A distanza di 5 anni dal matrimonio con il giornalista Andrea Amato che gli ha lasciato la cicatrice sul volto ci racconta un po’ dei suoi interessi verso le donne. “L’erotismo è donna, tengo solo lontane le etichette. Ancora oggi se dici: ‘Mi piace una donna’, allora sei lesbica. Sorrido, quando qualcuno si chiede se io lo sia” racconta la cantante.

Come biasimarla, dopo le brutte esperienze, la speranza di una donna di realizzare una famiglia o qualcosa che ci assomigli finisce e infatti ammette: “Stare con un uomo no. Ma proprio no. […] Ho avuto ogni smania: di avere un fidanzato, di costruirci una casa, di sposarmelo, di metterci su famiglia. Non è stato proprio un successo”.

La cantante sanremese non perde più il suo amore dietro cose inutili e persone che non lo meritano ma dice di rivolgere l’amore verso le sue nipoti, gli amici che restano nel tempo, insomma alle persone che restano più di quanto sia rimasto un compagno accanto a lei. Anche l’assenza di un figlio ad oggi non è più un desiderio, anzi: “Io un bambino l’ho desiderato una volta sola, nel tratto perfetto, tra i 30 e i 36 anni. Ero innamorata. Ma lui ne aveva già uno, e non si è fidato di me. Oggi ringrazio il cielo“.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*