Cesare Cremonini sta per tornare!

cesareIl 30 novembre Cesare Cremonini sui social ha pubblicato la foto dell’album di esordio dei Lunapop di cui faceva parte. Ben 17 anni fa, il 30 novembre 1999 usciva l’album intitolato Squérez, anticipato dall’uscita del singolo 50 Special, chi di voi non lo conosce?

Squèrez ha avuto un grandissimo successo, 13 settimane al primo posto in classifica e più di 1,6 milioni di copie vendute. Grazie a quell’album e grazie ai Lunapop, Cesare ha fatto il suo esordio come cantante ed ha avviato la sua grande carriera.

Infatti dopo aver sciolto i Lunapop nel 2001 ha continuato la sua carriera da solista pubblicando nel corso degli anni cinque album in studio.

Ad oggi, invece, Cesare ci informa con una foto su Instagram che il suo nuovo album sta per essere sfornato. La foto lo ritrae con un nuovo taglio di capelli e dice: “Solo una cosa vogliono dire i miei capelli tagliati: ho un grande album fra le mani”. Ancora non ci sono date precise, pare che nella prossima primavera però avremo questo bellissimo regalo da Cesare. Il cantante ha forti ambizioni e aspettative da questo nuovo progetto, per questo l’attesa è giustificata, è il risultato che conta!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*