Lady Gaga sarà a Milano il 26 settembre 2017 con il suo Joanne World tour.

Dopo la sensazionale performance al Super Bowl, Lady Gaga ha annunciato l’inizio del suo Joanne World Tour. Sarà protagonista nel Nord America a partire dall’1 agosto e poi passerà in Europa, a Barcellona dal 22 settembre, poi a Zurigo e poi finalmente in Italia il 26 settembre. Lady Gaga si esibirà al Mediolanum Forum di Assago, grande ritorno dopo il sold out del 2014.

Molteplici vittorie e premi nel campo musicale, il quinto album “Joanne” è entrato al numero 1 della Billboard Top 200, è quindi il suo quarto album consecutivo a conquistare la vetta, una grande impresa per un’artista donna che si ripete dopo il 2010. Lady Gaga è una delle artiste e celebrità più conosciute e amate a livello internazionale per il suo modo di fare spettacolo in modo molto “esagerato” e originale.

I biglietti saranno messi in vendita tramite il circuito TicketOne dalle 10 di lunedì 13 febbraio mentre gli scritti a Live Nation potranno acquistare i biglietti in prevendita dal 9 febbraio. I prezzi dei biglietti non sono ancora noti, ma dovrebbero oscillare dai 50 a 90 euro a seconda del posto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*