Kyle Minogue torna single

Un’altra amore è finito tra due personaggi dello spettacolo Joshua Sasse e Kylie Minogue, cantante australiana naturalizzata brittanica. È tra le personalità dello spettacolo che ha realizzato i maggiori guadagni nel 2009 e 2010 ed è stata indicata da un sondaggio come la celebrità più influente del Regno unito. Ha ottenuto diversi premi durante la sua carriera come World Musica award, il Grammy Award e BRIT Award.

Purtroppo la sua vita amorosa non va alla grande come la sua carriera, lei e Joshua si sono detti addio proprio ad un anno di distanza dall’inizio della loro storia. L’ha confermato la stessa cantante sui social: “Grazie per tutto il vostro amore e sostegno durante questo recente capitolo della mia vita, grazie per il vostro amore nell’apprendere che io e Josh abbiamo deciso di separarci. Auguriamo il meglio l’uno all’altra, verso nuovi orizzonti”.

Le ragioni non sono state menzionate da nessuno dei due ma le voci parlano di un tradimento di lui con Marta Milans, attrice spagnola, conosciuta sul set della serie ‘No tomorrow’ e Kyle immediatamente l’avrebbe cacciato di casa.

Meglio così Kyle, sicuramente non era l’uomo giusto per te!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*