Gigi D’Alessio: Anna non mi seguirà al Festival.

Gigi D’Alessio è pronto per cantare sul palco dell’Ariston. Ha lasciato un’intervista proprio in questi giorni dove si è compreso molto chiaramente quanto sia stanco dei vari gossip sul suo conto. Be chi non lo sarebbe al suo posto dato che ultimamente si associava il suo nome solo ad una questione di problemi economici.

Oggi però ha ammesso “Sono un cantante, e vado a Sanremo per proporre la mia musica. Del gossip ne ho le scatole piene” pare che abbia detto alla sua compagna di non seguirlo al Festival: “Le ho detto: ‘Amore mio, sai che c’è? Per una volta il Festival guardalo da casa, fai il tifo per me dal divano”.

La canzone che porterà a Sanremo è dedicata a sua madre di cui ha raccontato: “È morta trentadue anni fa, il giorno di Natale, per un brutto male. Non mi ha visto cantare, non ha visto i miei figli. Di lei ricordo gli abbracci. L’abbraccio della mamma è diverso, ti mancherà anche a 90 anni”.

Sulle voci riguardanti la possibilità di condurre il programma ‘Made in Sud’ ha detto: “Ne stiamo parlando. Sarò una sorta di Caronte che traghetta il programma da una dimensione regionale a quella nazionale, per fare in modo che sia amato in tutta Italia”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*