Elisa tre concerti per festeggiare i suoi 20 anni di carriera

La cantante Elisa ha appena reso noto che quest’anno festeggerà 20 anni di carriera e vuole festeggiarli con i suoi fan con una grande festa.

Il 12, 13 e 15 settembre sarà all’Arena di Verona con tre concerti, tutti e tre in chiave artistiche diverse.

Il 12 settembre sarà un concerto pop-rock, energico, con la presenza della sua band, delle coriste in un percorso a ritroso su singoli come Anima Vola e Together.

Il 13 settembre sarà una serata totalmente acustica, dove saranno protagonisti brani come Hallelujah e A Prayer e ad accompagnare Elisa sul palco ci saranno un mix di strumenti acustici, etnici e street.

Infine per la serata del 15 settembre Elisa ha scelto di farsi accompagnare da un’ orchestra internazionale di 40 elementi con la quale canterà una carrelata di cover di grandi classici.

Questo traguardo arriva accompagnato dal cambiamento di etichetta su cui Elisa stava ormai puntando da un po. Elisa entrà nella Universal Music e ha dichiarato “Sono e sarò sempre grata a Caterina Caselli per avermi dato la possibilità di intraprendere questa strada ormai quasi vent’anni fa” parlando della sua prima etichetta.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*