Laura Pausini torna con un nuovo disco!


Un disco autobiografico, che fa parlare molto: ha deciso di tornare così Laura Pausini, ormai donna matura e cantante di successo in tutto il mondo. In un’intervista a TGCOM24, ha raccontato questo suo nuovo percorso che non riguarda solo la sfera musicale ma proprio la sua vita privata.
Ecco alcune sue parole:

“Vivo tutti i giorni in aereo, da 25 anni e volevo farvi vedere uno spaccato della mia vita e spiegarvi questo disco, che non è autobiografico. Anche se ognuna delle 14 canzoni racconta delle storie che sono successe anche a me. Spesso non siamo forti come sembriamo, ecco vorrei dire a tutti di essere più coraggiosi, io stessa sono sempre stata giudicata e ho sofferto tanto per questo, ho cercato sanguinando di proteggermi facendo il possibile per piacere a chi mi giudicava male, ho pensato di superare così questa debolezza. Mi basta scendere cinque gradini per farmi diventare piccola fragile e insicura. Adesso è arrivato il momento di dire basta. Non dobbiamo piacere a tutti e diventare altri… in questa vita sono contenta di me stessa“.

E conclude così: “In un mese e mezzo avevo scritto tutti i brani: ero già pronta e avevo voglia di cantare. La mia casa discografica non era molto d’accordo, mi sono impegnata molto per convincerli perché avevo voglia di cantarle subito!”

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*