Le ultime dichiarazioni di Luciano Ligabue!


Luciano Ligabue
è uno dei cantanti italiani più amati in assoluto: le sue canzoni ricche di significato fanno sognare giovani ma anche adulti.
Di concerti ne ha fatti così tanti che al momento ha deciso di prendersi una pausa e molti fans alla notizia sono rimasti un po’ delusi, perché aspettavano con ansia il nuovo tour.
Ecco che cosa ha detto a riguardo:

“Ciao a tutti, sento il bisogno di farvi un po’ il riassunto delle puntate precedenti: un concept album scritto e realizzato, il concertone di Monza, l’uscita dell’album con il tour promozionale annesso piuttosto corposo, il tour nei palasport con 52 date. In mezzo, sapete, lo stop dovuto all’operazione per le corde vocali che ha fatto sì che nel frattempo io finissi di scrivere il film e lo realizzassi; ripresa del tour, finiamo il tour, finisco anche la postproduzione del film. Finalmente il film esce e di conseguenza sono lì a fare il tour promozionale altrettanto intenso, se non di più che non per quello che ha riguardato il disco. Tanta roba per questi due anni! Tanta roba secondo me giusta perché ‘Made In Italy’ è il progetto, per me, più ambizioso della mia carriera. Ho bisogno di non avere scadenze per i prossimi due anni e le voci legate a miei imminenti concerti sono bufale”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*