Che fine ha fatto Alessandro Casillo?


Vi ricordate di Alessandro Casillo?
Egli partecipò al talent show “Io canto” (condotto da Gerry Scotti) e subito dopo vinse la 62esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Evero“, per la categoria giovani. Ma da quel momento non ci sono state più sue notizie o almeno nel mondo della musica: molti si sono chiesti che fine avesse fatto e proprio l’altro giorno è stato intervistato da Tgcom24.

Ciò che è emerso dall’intervista ha lasciato tutti senza parole: il giovane cantante ha abbandonato per un periodo il canto, poiché si è dedicato a dei lavori più manuali. Dopo aver conseguito il diploma, per ottenere una sua indipendenza, ha intrapreso la carriera di idraulico. Ora Alessandro guarda la vita con occhi diversi ed è cosciente che nulla è facile da ottenere. Ma lui non si è arreso: infatti sebbene abbia optato per una vita umile, durante la notte ha sempre avuto un po’ di tempo per la musica, scrivendo così dei testi.
A breve uscirà il suo nuovo singolo e Casillo spera davvero di poter tornare sulla strada del successo. Ce la farà? Una cosa è certa ci sono ancora tantissimi suoi fan che credono in un suo ritorno, sostenendolo su alcune pagine social!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*