Emma Marrone parla del suo ultimo album!


Una delle cantanti italiane più gettonate negli ultimi anni è sicuramente Emma Marrone, diventata famosa grazie alla sua vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi. Sono tanti i brani composti e cantati da lei e che hanno fatto sognare diverse generazioni, ma nell’ultimo periodo è uscito un nuovo album che ha riscontrato alcune difficoltà nella fase di composizione e pubblicazione.

Certo il successo non è affatto mancato però Emma ha voluto parlare di tutto questo in un’intervista a Tgcom24 in cui ha voluto sottolineare il fatto che i veri successi si hanno dopo grandi sacrifici. È un messaggio che vuole lanciare ai giovani di oggi, i quali secondo lei, credono che il miglior modo per raggiungere una certa notorietà sia “spaccare” sin da subito.
Lei invece dice così:
“Siamo abituati tutti al mordi e fuggi e ad un mondo in cui bisogna ottenere tutto e subito ma le cose non vanno così bisogna dare del tempo alla gente per comprendere ed apprezzare una novità per fare successo ci vuole tanto lavoro ma soprattutto tempo da dedicare. Non bisogna affatto abbattersi ma credere sempre nei propri sogni con determinazione. A me la strada non è stata semplice all’inizio… sono arrivata al successo pian piano”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*