“Io la musica non l’abbandono!” – le parole di Al Bano


Proprio il mese scorso aveva annunciato che per la fine del 2018 si sarebbe ritirato dal mondo della musica. Ma nel giro di poco tempo ha cambiato idea: Al Bano ha deciso di voler continuare a fare concerti perché la musica rappresenta pienamente la sua vita.

Ha parlato di tutto questo in un’intervista a “Oggi” in cui ha affermato:

“Correggo il tiro. La musica è così totalizzante nella mia vita che non posso onestamente dire: lascio e me ne vado. Ho avuto alcuni problemi di salute che mi hanno fatto capire che devo rivedere tutto il mio andamento interno e ristabilizzarlo come dico io per sentirmi Al Bano al 100 per cento. Ora viaggio all’ 80 per cento. Devo recuperare altri ritmi, ma non abbandonerò mai la musica”.

Insomma, per i suoi fans questa è una bellissima notizia. E per Romina Power?
Visti i recenti eventi, è molto probabile che nei futuri tour ci sia anche lei. C’è chi spera in un ritorno di fiamma nella coppia storica (la Power compresa!), sarà forse la volta buona per una definitiva riconciliazione tra i due?

Staremo a vedere! Intanto Al Bano non si sbilancia e per quanto riguarda la sua situazione sentimentale non dichiara nessuna news.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*