Arance di Sicilia – Un’Azienda Tradizionale Impegnata nella Filiera Corta.

Arance di Sicilia - Un'Azienda Tradizionale Impegnata nella Filiera Corta.

In Italia sono moltissimi i cibi tradizionali apprezzati non solo nel nostro Paese, ma anche in luoghi ben più lontani e con culture totalmente diverse. La qualità dei prodotti italiani è nota su ogni mercato e quotidianamente vengono esportate grandi quantità di cibi verso le destinazione più varie. Tra gli alimenti più apprezzati vi sono però quelli provenienti direttamente dalla coltivazione agricola, come ad esempio gli agrumi. Le diverse Regioni italiane impiegano diverse tecniche agricole per poter fornire alla clientela agrumi di qualità, ma i più noti sono certamente le arance. Questi prodotti possono infatti fornire grandi benefici all’organismo qualora se ne consumi una quantità equilibrata.

AranceOk è un Sito di Alto Livello che Offre Prodotti Siciliani di Qualità a Prezzi Vantaggiosi.

Mangiando arance di prima scelta è possibile aumentare l’apporto di Vitamina C, migliorare il proprio metabolismo, aumentare le difese immunitarie, il sistema cardiocircolatorio e molto altro ancora. Le arance non sono però tutte uguali, ma sono disponibili diverse varietà specifiche, tra le quali la più nota è quella delle arance di Sicilia, acquistate ormai in tutta Italia presso negozi fisici e store online. Per potervi procurare giuste qualità di arance in modo pratico e conveniente, spendendo cifre adeguate ed equilibrate, potete rivolgervi a siti online specifici e qualificati. Tra i molti si consiglia certamente AranceOk.com.

Arance di Sicilia - Un'Azienda Tradizionale Impegnata nella Filiera Corta.

AranceOk è infatti una delle piattaforme multimediali più note e apprezzate per la vendita di prodotti tipici siciliani, dalle arance fino alle conserve. AranceOk propone sul mercato i prodotti derivati dall’attività dell’azienda agricola Tortorici, una vera e propria realtà tradizionale del territorio, con anni di storia alle spalle. L’azienda agricola Tortorici propone i migliori frutti della terra siciliana, come arance di Ribera DOP, note per la polpa succosa e la buccia croccante e deliziosa, ma anche per i limoni di Sicilia, la marmellata, spezie pregiate, olio extravergine d’oliva e delicato vino nero d’Avola. Il terreno coltivabile dell’azienda è infatti diviso in modo tale da dare spazio ad ogni coltura specifica.

Le Arance di Ribera DOP sono Caratterizzate da un Gusto Unico e da una Polpa Deliziosa.

Ogni coltivazione è gestita tramite la lotta integrata, che permette di curare la pianta senza utilizzare sostanze chimiche dannose per la salute umana. Gestendo poi le colture con il sistema della filiera corta il cliente può ricevere a casa grandi quantità di arance di Sicilia a sole 48 ore dalla raccolta. La freschezza delle arance di AranceOk è tale da permettere di godere di prodotti freschi anche per un mese dopo la raccolta. Gli acquisti effettuati presso la piattaforma sono inviati presso di voi tramite corrieri specifici e rapidi, che assicurano consegne veloci e con imballaggi sicuri, così da evitare ammaccature e danni.

Per poter comprare i prodotti offerti da parte di AranceOk vi sarà sufficiente attivare un account gratuito sul sito, valutare le opzioni del catalogo prodotti continuamente aggiornato e inserire poi la vostra scelta nel vostro carrello. I pagamenti sono effettuati tramite sistemi di transazione sicuri e certificati. AranceOk è certamente il servizio migliore per poter ricevere prodotti unici e di alta qualità provenienti direttamente dalle migliori terre siciliane.

Foto filippo ongaro

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*