Santo Passaia – A Chi Rivolgersi per Ambienti Eleganti ed Unici.

Santo Passaia - A Chi Rivolgersi per Ambienti Eleganti ed Unici.

Uno dei momenti più complessi e allo stesso tempo importanti quando ci si prepara a trasferirsi in una nuova abitazione, di qualunque tipo essa sia, è certamente quello della progettazione. Con questo termine si intendono ovviamente diverse fasi fondamentali nella strutturazione di uno spazio abitativo specifico. Occorre spesso infatti operare con attenzione per la valutazione degli ambienti, per le eventuali modifiche da apportare alle strutture oppure per la scelta dei complementi d’arredo. I mobili sono un elemento chiave dell’armonia abitativa di uno spazio e occorre seguire delle linee di design e di arredo adeguate allo stile scelto e agli effetti che si desidera creare.

Tramite Santo Passaia Potrete Realizzare i Vostri Progetti Più Complessi e Particolari.

Per evitare di spendere inutilmente grosse cifre di denaro senza ottenere i risultati sperati è importante rivolgersi a degli esperti del settore, che possano fornire consigli adeguati e suggerimenti in linea con le proprie esigenze. Quello della costruzione e dell’arredamento sono dei settori del mercato variegati e specifici ed è importante individuare dei professionisti selezionati. Si indica quindi Santo Passaia tra gli studi e le aziende più indicate per la progettazione e la realizzazione di ambienti eleganti e ricercati, ma anche funzionali ed in linea con i più elevati standard del mercato. Santo Passaia è stata fondata nel 1953 dal Cavalier Santo Passaia, che apriì per la prima volta una bottega nella zona del Mobile d’Arte.

Santo Passaia - A Chi Rivolgersi per Ambienti Eleganti ed Unici.

L’azienda si è poi strutturata ed evoluta nel tempo con l’inserimento dei figli Pier Angelo Giovanni, seguiti poi dai nipoti e da numerosi professionisti specializzati in tutti i settori necessari per garantire un servizio completo ed adeguato. Visitando il sito internet di Santo Passaia potrete visionare tutti i servizi forniti, gli eventi, il team di professionisti e gli ambienti realizzati nelle diverse lavorazioni. Potrete anche iscrivervi realizzando un account gratuito e sfruttare i recapiti telefonici e i contatti web per parlare con gli operatori e chiedere maggiori informazioni.

Santo Passaia è Caratterizzata da una Antica Tradizione Familiare.

Grazie alle competenze dei professionisti di Passaia Project, l’azienda che svolge il ruolo di general contractor per Santo Passaia, potrete ottenere progetti specifici per la realizzazione di strutture complesse e di opere di architettura specifiche. Fissando un iniziale appuntamento di briefing presso la sede di Santo Passaia o nella zona di vostra preferenza potrete confrontarvi con gli esperti per l’ideazione del progetto. Una volta completati poi i rilievi necessari degli ambienti e degli impianti già presenti, i professionisti valuteranno le opzioni disponibili e vi proporranno un progetto ed un annesso preventivo. Sarà così possibile fare una scelta adeguata ed in linea con le proprie esigenze.

La costruzione e la modifica degli ambienti è effettuata da mastri artigiani e operatori esperti selezionati anche tra le maestranze locali. Ogni complemento d’arredo è imballato e inviato in loco dal reparto logistico. Una volta completati i lavori, prima della consegna delle chiavi, sono ovviamente effettuati i necessari collaudi e le prove tecniche di ogni elemento dell’ambiente richiesto. Santo Passaia è un’azienda di alto livello ed è la scelta migliore per boiserie extra-lusso e arredi pregiati.

Foto Casaitalia

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*