Poltrone Relax – Le Soluzioni Migliori per il Benessere ed il Riposo.

Poltrone Relax - Le Soluzioni Migliori per il Benessere ed il Riposo.

Un elemento facente parte della quotidianità di chiunque che non va mai sottovalutato è certamente la postura. Avere una giusta postura durante la propria giornata, soprattutto se si passa molto tempo seduti, è necessario per poter evitare gravi danni alla schiena o al proprio corpo in generale. Permettere al proprio corpo di rilassarsi nel modo corretto può impedire problemi nel lungo periodo e ciò si rivela ancora più necessario nel caso di persone con difetti e problemi fisici già presenti, come ad esempio disabili anziani. Per poter evitare questo genere di situazioni complesse è consigliato rivolgersi a professionisti del settore per poter godere di soluzioni specifiche a prezzi convenienti.

Romana Poltrone Offre Prodotti di Qualità Adatti per Ogni Esigenza.

Una delle opportunità migliori per poter ottenere benefici generici per il proprio organismo è certamente quella dell’utilizzo di particolari poltrone relax. Tramite poltrone di qualità è infatti possibile godere di momenti di relax assicurandosi però una postura corretta ed adeguata. Per poter acquistare poltrone particolari, come poltrone reclinabili e poltrone massaggianti potrete contattare rivenditori esperti come Romana Poltrone. Si tratta di un’attività ormai stabile da anni nel mercato che assiste clienti da tutta Italia. Potrete recarvi presso il negozio di Romana Poltrone, situato in Circ.ne Gianicolense 130E, Viale Somalia 40 durante gli orari di apertura, ossia: Martedi/Sabato dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,00, mentre la Domenica e il Lunedì solo su appuntamento.

Poltrone Relax - Le Soluzioni Migliori per il Benessere ed il Riposo.

Visitando il sito web potrete valutare tutte le opzioni disponibili presso Romana Poltrone e potrete utilizzare i recapiti telefonici per parlare con gli operatori e prenotare un appuntamento personalizzato. Gli esperti potranno a quel punto prendere le vostre misure e considerare le vostre specifiche necessità per poter realizzare poltrone su misura a prezzi convenienti. Le poltrone relax proposte da Romana Poltrone sono adatte per gli anziani e per i disabili e permettono di aggiungere ai diversi modelli una vasta serie di elementi aggiuntivi per garantire un benessere ancora migliore.

Le Poltrone Relax Sono la Soluzione Adeguata per Anziani e Disabili.

Le poltrone di Romana Poltrone possono infatti essere personalizzate con roller system, cuscini anti-decubito, braccioli estraibili, elementi motorizzati e sedute alzapersona adeguate alle vostre dimensioni. La convenienza di potersi servire da questo servizio è rappresentata anche dalla possibilità di estendere la garanzia a 5 anni in modo totalmente gratuito. E’ poi possibile pagare il costo dei prodotti con l’IVA agevolata al 4% detraendo poi fino al 19% del costo della poltrona dalle vostre imposte. Le poltrone saranno consegnate entro 24 ore da servizi di trasporto interni a Romana Poltrone, dato che ogni fase della produzione e della consegna è gestita interamente da personale selezionato e mai da terzi.

Il personale qualificato di Romana Poltrone resterà poi ovviamente disponibile per poter effettuare manutenzione e riparazioni in qualunque momento. Potrete contattare quindi gli operatori anche successivamente ai vostri acquisti. E’ inoltre possibile scegliere l’opzione di noleggio delle poltrone, così da poter godere di prodotti di qualità anche per periodi limitati di tempo a prezzi estremamente convenienti. Sono poi selezionabili diversi optional interessanti per ogni poltrona.

Foto poltroneroma.com

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*