John Wise – Un Cantante Unico dalla Grande Potenza Emotiva.

John Wise - Un Cantante Unico dalla Grande Potenza Emotiva.

Il mondo della musica è estremamente complesso, dato che è ormai colmo di artisti che cercano di raggiungere il successo rapidamente. Riuscire a conquistarsi una posizione di spicco nel settore non è semplice e richiede grandi abilità musicali, molto talento naturale e soprattutto grande pazienza.  E’ importante ovviamente utilizzare gli strumenti forniti dal web per poter effettivamente amplificare la portata del proprio audience. E’ raro però, nella grande quantità di artisti attivi, riuscire a trovare qualcuno che operi effettivamente per trasmettere messaggi emotivi di grande profondità. E’ più comune trovare infatti una grande quantità di artisti commerciali, noti alle masse ma dalla produzione musicale relativamente limitata.

John Wise è un Artista dalla Grande Sensibilità Musicale ed Emotiva.

Tra gli artisti di qualità che operano invece nel settore cercando di apportare un contributo di spessore vi è certamente John Wise. Si tratta di un giovane cantante di qualità che ha iniziato ad avvicinarsi professionalmente alla musica nel 2010, suonando in diverse cover band. Dopo molta pratica si è iscritto poi al Conservatorio di Vicenza, dove si è poi laureato nel 2015. La preparazione di John Wise si è poi estesa anche all’ambito internazionale, con degli studi musicali specifici svolti presso la BIMM University di Bristol, ma anche in India. Durante tutta la sua carriera si è impegnato ad effettuare una ricerca musicale mirata all’analisi dei sentimenti e della psicologia umana.

John Wise - Un Cantante Unico dalla Grande Potenza Emotiva.

John Wise, operativo anche su Youtube con il canale personale John Wise 3Hs, ha pubblicato lo scorso 21 settembre un album di alta qualità intitolato In the Prison of Your Mind. Si tratta di un prodotto musicale che manifesta chiaramente l’interesse professionale di John Wise. All’interno dell’album sono infatti presenti brani musicali che manifestano una spiccata attenzione per la psicologia e le difficoltà dell’animo umano. L’album è basato infatti sulla storia di John, un personaggio immaginario, che si trova inizialmente in una situazione di difficoltà, vincolato da problemi quotidiani e dalla materialità della vita terrena.

L’Album In the Prison of Your Mind è un Prodotto Musicale di Raro Prestigio.

John Wise riesce però, canzone dopo canzone, a trasmettere le sensazioni provate dal personaggio che si imbarca in una complessa avventura di analisi personale ed interiore. Alla fine dell’album infatti, con il brano King Without Crown, John Wise manifesta la gioia intensa del protagonista nella riscoperta del proprio lato più emotivo e trascendentale. E’ possibile scaricare ed ascoltare l’album su ciascuna delle più importanti piattaforme. E’ possibile seguire le novità di John Wise tramite i canali social media come Facebook e Instagram. L’artista riesce infatti a comunicare efficacemente con i propri ascoltatori grazie alla sua professionalità e alla sua abilità nel trasformare messaggi importanti in musicalità ricercate e di rara bellezza.

Brani come Hidden Beneath the Waves possono rappresentare chiaramente la situazione di molti, limitati alla propria quotidianità. La bellezza della musica di John Wise, con i suoi messaggi di libertà, permette invece di liberare la propria emotività e di effettuare indagini personali come il protagonista dell’album In the Prison of Your Mind.

Foto Red-Devils.it

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*